Dovrei comprare una friggitrice ad aria?

Forum Discussioni in cucina Dovrei comprare una friggitrice ad aria? + recente   SCRIVI
Maria
28/10/2021, 22:10:52

Dovrei comprare una friggitrice ad aria?

Vorrei comprare una friggitrice ad aria calda, ma ho qualche dubbio al riguardo, perché ho paura che il cibo fritto senza olio non sia buono. Ho visto alcune recensioni su diversi siti internet sulle migliori friggitrici ad aria in https://friggitriceadaria.store/ per determinare se dovrei comprarne una o no...ma non riesco ancora a prendere una decisione chiara.
La mia idea è di poter cucinare il cibo in modo più sano, ma non voglio sacrificare il gusto. So che non posso fare tutto, ma vorrei almeno poter comprare qualcosa che funzioni per me.
Hai qualche consiglio?

  Rispondi
Homer Fegato
02/11/2021, 11:16:08

I dubbi sulla friggitrice ad aria calda non se ne andranno

Ciao Maria
Anch'io ho sentito dire che le friggitrici ad aria calda non portano allo stesso sapore della frittura con olio, e la mia opinione e' che ti convenga evitare di comprarne una. Altrimenti, ogni volta che il tuo fritto risulterà meno che perfetto, ti chiederai se sia colpa della friggitrice. Ogni volta ti chiederai "Sarebbe venuto meglio, il fritto, se non avessi usato la friggitrice ad aria calda?". Non se ne esce. Non sono dubbi che se ne andranno col tempo.

Il mio consiglio e' di continuare a cucinare con l'olio, come credo tu abbia fatto finora, in modo da avere tutto sotto controllo, anziché crearti dubbi sulla qualità del prodotto finale della tua cucina.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.






Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!