RE: Per chi cerca o offre lavoro nel settore della ristorazione

Discussione collegata a Per chi cerca o offre lavoro nel settore della ristorazione
Forum Discussioni in cucina RE: Per chi cerca o offre lavoro nel settore della... + recente   SCRIVI
Seelan e ranginy.
13/08/2016, 08:35:40

RE: Per chi cerca o offre lavoro nel settore della ristorazione

Ciao ,ho 42anni e sto cercando urgentemente un lavoro.Sono uno sri lankano e sono vissuto in italia per26anni.c'eanche mia moglie che sta cercando lavoro in svizzera.Ha 36 anni,anche lei e'una srilankana e ha vissuto in italia per14anni,quindi entrambi sappiamo l'italiano.

Rispondi
rocco longo
06/11/2016, 22:01:43

Ricerco cameriere/a professionale ristorante in svizzera

Salve mi chiamo Rocco, e sono gestore di un ristorante in Svizzera Francese, in una località sciistica, ricerco la figura di cameriere responsabile della sala con esperienza e conoscenza delle lingue francese e inglese!!
Disponibilità immediata...
Si offre buona retribuzione con vitto e alloggio compreso.

Rispondi
Marco
14/01/2017, 14:31:00

Cameriere sala con tedesco e francese

Buongiorno,
sono un giovane manager di ristorazione tradizionale ricerco cooperazione per sviluppi aziendali nel settore.
Ho buone conoscenze linguistiche e tecniche non esiti a contattarmi se interessato al seguente
00393336002355
un cordiale saluto
Marco B

Rispondi
benedetto
27/02/2017, 11:54:25

Cercasi pizzaiolo

cerco pizzaiolo giovane attivo da sapersi lavorare autonomo e gestire il lavoro.nuovo concetto a fare pizza tradizionale ma con un nuovo concetto.offro vitto e alloggio e dopo un anno gratis viaggio aereo.nella oferta di stipendio iniziale e di 500 euro piu commissioni mensili.Se siete disponibili potete contattarmi in questo n.66. 087.8652944 thailand.

Rispondi
Giuseppe Gugliandolo
21/04/2017, 01:09:50

Pizzaiolo

Salve cerco lavoro a Phuket come pizzaiolo esperto

tel.3319139258

Rispondi
Giuseppe Gugliandolo
21/04/2017, 01:10:18

Pizzaiolo

Salve cerco lavoro a Phuket come pizzaiolo esperto

tel.3319139258

Rispondi
Emanuel de souza
08/07/2017, 12:21:01

Cerco lavoro come pizzaiolo

mi chiamo Emanuel De Souza e sono alla ricerca di occupazione come pizzaiolo.
?ho decennale esperienza nell'ambito della panificazione come pizzaiolo e potrei altresì candidarmi a tale ruolo.
?Sono domiciliato in Provincia di Bergamo ma sono disponibile a trasferte anche di lungo termine.
?Resto a disposizione sin da subito per un eventuale colloquio conoscitivo.
?Cordiali saluti

Rispondi
Nicola
14/08/2017, 23:19:31

Ilcavalierenero67@hotmail.it

Cerco lavoro come cuoco ,Grecia ..Thailandia ..o Stati Uniti .il mio contatto telefonico 0030/ 69400 61 759 Nico svolgo cucina mediterranea ,e internazionale svolgo piatti alla cart ,e piatti del menù del giorno cerco un posto da poter lavorare tutto l'anno

Rispondi
alessandro faedda
31/10/2017, 20:43:12

Cuoco italiano Alessandro

Salve a tutti mi chiamo Alessandro e sono un cuoco italiano che sta lavorando in Corsica. Volevo sapere se c'e' qualcuno che cerca un cuoco italiano in Fancia,io termino la stagione la settimana prossima e devo recarmi a Lione per una prova,ma sono comunque disponibile. Preparazione pasta fresca,ravioli,risotti,antipasti,carne,pesce,crostacei,prosciutto al forno,torte salate,crostate,dolci al cuchiaio( tiramisu',panna cotta)..ecc Se gentilmente qualcuno ha qualcosa ,questo e' il mio num fr. 0758058414 Alessandro Faedda
Grazie a tutti

  Rispondi
bruno
16/11/2017, 08:50:14

Executive chef

Salve, sono un executive chef mi chiamo Bruno Calvani, abito a Roma, sono disponibile da subito a lavorare presso aziende in tutto il mondo , ho studiato alla scuola alberghiera di Anzio e ho vinto il primo premio all' hotel Hilton di Roma faccio parte del cim e sono anche maestro di cucina presso l'accademia internazionale del gusto ,lavoro in autonomia o con a seguito la mia brigata di fiducia, amo la cucina mediterranea, cucino benissimo piatti di pesce di carne vegetariana ecc. faccio bene la pasta fresca e il pane in mille modi diversi, offro consulenza alle aziende in difficolta della mia esperienza maturata presso le varie aziende per cui ho lavorato sia in italia che all'estero, sono uno chef molto professionale amo molto questo lavoro che svolgo con passione e che metto al di sopra di ogni cosa ,non esiti a chiamarmi anche per un colloquio conoscitivo ,giusto per farsi un idea sulla mia persona modesta e accomodante sicuramente troveremo un accordo professionale ,potra trovare info su di me digitando su google chef Bruno Calvani do la mia disponibilita a fermarmi per lungo tempo su un posto di lavoro,dato che ho gia fatto lunga esperienza in giro per il mondo ,il mio numero e 3273854509 ,, grazie per l'attenzione.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.






Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!