Meglio il Naboo della Lainox o il 5senses della Rational?

Forum Discussioni in cucina Meglio il Naboo della Lainox o il 5senses della Ra... + recente   SCRIVI
Attilio
18/06/2014, 11:37:18

Meglio il Naboo della Lainox o il 5senses della Rational?

Tecnologia tedesca (Rational) versus Tecnologia italiana (Lainox)... che ne pensate voi? A mio avviso sono entrambi due ottimi, anzi, il top dei forni però devo prendere una decisione. Ho partecipato al cooking show del rational e tra una settimana vedrò quello del Naboo, mi sono già fatto alcune idee, ma gradirei sapere cosa ne pensate voi. Grazie.

Rispondi
silvano
18/01/2016, 11:19:04

Prova

Per me non ce dubbio che rational sia migliore.
comunque fai dei test..pieno carico calo peso e tempi . Cotture notturne...poi decidi.

Rispondi
Marco
19/01/2018, 19:07:45

Rational o naboo

Li posseggo entrambi...il rational è di un altra categoria.
A pieno carico il naboo fatica parecchio a riprendere la temperatura, il rational no.
Le cotture sono più precise nel rational soprattutto quelle a vapore sotto i 10 ( c.
Tornassi indietro senza dubbio prenderei un altro rational.

  Rispondi
leonardo
19/02/2018, 16:28:48

Leonardo

ho 2 rational ed un naboo il naboo senza ombra di dubbio cuoce piu delicato e le cotture sono più colorate i tempi con il naboo sono di qualche minuto piu lunghe il rational è più veloce come cotture ma è dovuto alle impostazioni memorizzate cuoce a temperature più alte oggi per me il naboo dal lato qualità cottura è migliore dal lato velocità di prestazione il rational forse è più performante ma a discapito della qualità

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.






Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!