Cercasi cuoco a Lione

Forum Discussioni in cucina Cercasi cuoco a Lione + recente   SCRIVI
Hotel lyon Ouest
01/02/2013, 16:42:55

Cercasi cuoco a Lione

Albergo a Lione cerchiamo cuoco capo partita, contratto annuale
Allogio per i primi mesi.

Rispondi
Michele
01/02/2013, 17:07:10

Michele zuccoia

Salve chef ...sn michele ...ho 22 anni e sto in cerca di lavoro ...
Se le interessa vi lascio la mia email von nmr cell
Email michele.zuccoia@libero.it
Cell 3311362988
Saluti michele

Rispondi
Giovanni giangreco
01/02/2013, 17:08:46

Offerta di lavoro cuoco

Salve mi chiamo Giovanni giangreco e sono un cuoco di 36 anni con lunga esperienza nella ristorazione in diversi paesi nel mondo vorrei sapere se l offerta e ancora disponibile e se potesse fornirmi un email le vorrei inviare il mio curriculum
Cordiali saluti
Giangreco Giovanni

Rispondi
HOTEL LYON OUEST
12/02/2014, 15:04:08

Cerchiamo capo partita

Albergo a Lione cercasi capo partita

con esperienza in vari alberghi con intenzione di stare in Francia a lungo termine

Il candidato dovra parlare un po di francese e conoscere la cucina tipica regionale italiana.
Inviare un curriculum e meglio se lettera di motivazione

Si dispone di alloggio

Rispondi
Giovanni ingletti
12/02/2014, 23:48:49

CANDIDATURA CAPOPARTITA

salve ,
mi chiamo GiovanniIngletti , HO 22 ANNI, sono un giovane cuoco , ho asperienza in hotel e ristoranti italiani , sono stato capo partita per 4 anni in un hotel a 4 stelle, ho lavorato in vari ristoranti alla carte , ho una specializzazione in marketing per il tueismo e l'enogastronomia , ho svolto uno stage su una nave da crociera e uno stage al centro di cultura a londra , attualmente lavoro per il club med in svizzera francese , ma sono molto interessato alla vostra offerta , parlo francese, e sono disposto a trasferismi in francia. Sono molto motivato per via della mia passione per la cucina.Aspetto vostre notizie ,

GIOVANNI INGLETTI +41 3272857496

  Rispondi
stefano
29/03/2014, 21:11:38

Cerco buona offerta

Buona sera sono un giovane chef , di ventisei anni con esperienza di 13 anni di esperienza nel settore,ho lavorato in liguria per parecchi anni ho avuto un mio ristorante, e attualmente mi trovo a nantes a fare lo chef in un ristorante italiano.valuto offerte solo perchè non mi piace Nantes,grazie

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!