Cercasi cuoco a Lione

Forum Discussioni in cucina Cercasi cuoco a Lione + recente   SCRIVI
Hotel lyon Ouest
01/02/2013, 16:42:55

Cercasi cuoco a Lione

Albergo a Lione cerchiamo cuoco capo partita, contratto annuale
Allogio per i primi mesi.

Rispondi
Michele
01/02/2013, 17:07:10

Michele zuccoia

Salve chef ...sn michele ...ho 22 anni e sto in cerca di lavoro ...
Se le interessa vi lascio la mia email von nmr cell
Email michele.zuccoia@libero.it
Cell 3311362988
Saluti michele

Rispondi
Giovanni giangreco
01/02/2013, 17:08:46

Offerta di lavoro cuoco

Salve mi chiamo Giovanni giangreco e sono un cuoco di 36 anni con lunga esperienza nella ristorazione in diversi paesi nel mondo vorrei sapere se l offerta e ancora disponibile e se potesse fornirmi un email le vorrei inviare il mio curriculum
Cordiali saluti
Giangreco Giovanni

Rispondi
HOTEL LYON OUEST
12/02/2014, 15:04:08

Cerchiamo capo partita

Albergo a Lione cercasi capo partita

con esperienza in vari alberghi con intenzione di stare in Francia a lungo termine

Il candidato dovra parlare un po di francese e conoscere la cucina tipica regionale italiana.
Inviare un curriculum e meglio se lettera di motivazione

Si dispone di alloggio

Rispondi
Giovanni ingletti
12/02/2014, 23:48:49

CANDIDATURA CAPOPARTITA

salve ,
mi chiamo GiovanniIngletti , HO 22 ANNI, sono un giovane cuoco , ho asperienza in hotel e ristoranti italiani , sono stato capo partita per 4 anni in un hotel a 4 stelle, ho lavorato in vari ristoranti alla carte , ho una specializzazione in marketing per il tueismo e l'enogastronomia , ho svolto uno stage su una nave da crociera e uno stage al centro di cultura a londra , attualmente lavoro per il club med in svizzera francese , ma sono molto interessato alla vostra offerta , parlo francese, e sono disposto a trasferismi in francia. Sono molto motivato per via della mia passione per la cucina.Aspetto vostre notizie ,

GIOVANNI INGLETTI +41 3272857496

  Rispondi
stefano
29/03/2014, 21:11:38