STATI UNITI

P. Angelo
04/01/2013, 18:34:59

STATI UNITI

Ho l'intenzione di trasferirmi negli USA a causa della situazione italiana, ed intraprendere un’attività. Mi andrebbe bene aprire o un ristorante, o un bar, o una gelateria, o una pasticceria, o altro, purchè serio. Io sono un ragioniere, ma ho anche fatto un corso di panettiere ed ho lavorato poi in una panetteria artigianale. La permanenza negli USA non si pone per me e credo per eventuali persone che con me volessere, come soci, avviare un'attività, in quanto sono nato in America, anche se ho vissuto sempre in Italia, e quindi non solo ho la possibilità di rimanere in USA, senza alcun vincolo di tempo, ma potrei fare da sponsor per la permanenza anche di chi vorrebbe intraprendere con me l'attività. Se c'è una persona realmente interessata, e capace, mi può contattare. Per chi fosse interessato a contattarmi: redbolt@libero.it

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!