Avviso - Sindacato ristorazione

Forum Discussioni in cucina Avviso - Sindacato ristorazione Ultimo

Chef exec.catalano
30/01/2006, 17:31:22

carissimi colleghi siamo prossimi al nosrto sindacato per la nostra tutela e diritto sindacato apero a tutti i coloro che lavorano nel campo della ristorazione.assistenza al contratto di lavoro,assist.fiscale,avvocatura in sede,avvio al lavora,svolgimento delle pratiche burrocratiche,informazioni sulle aziende.per saperne di più 3470663955 3926212167

Rispondi

Sindacato chef: e chi e' lontano e non puo' telefonarti?

Cheffo
22/02/2007, 13:49:21

Sindacato chef: e chi e' lontano e non puo' telefonarti?

Io vivo e lavoro come chef all'estero (Germania), come credo la maggior parte dei visitatori di questo forum. Non potresti darci degli aggiornamenti sul sindacato qui, in questa pagina, anziche' chiedere a tutti gli interessati di telefonarti?

Che se poi ti telefoniamo tutti, basta che ci siano poche decine di persone al giorno e tu finisci col passare ore e ore ogni giorno a ripetere le stesse cose. Scrivile, invece...

Rispondi

Risposta all'amico chef della germania

Chef executivo catalano
26/02/2007, 16:43:20

Risposta all'amico chef della germania

caro amico il nostro programmo e molto vario non riusciremo ad inserire tutto in questo spazio pertanto invviaci un numero di fax oppure un indirizzo e mail ti spediamo il nostro programma il nostro numero di tel 0802463138 e mail associazionecuochieu@libero.it

Rispondi

Messaggio per Chef Executivo Catalano

Webmaster
26/02/2007, 18:07:39

Messaggio per Chef Executivo Catalano