Avviso - Sindacato ristorazione

Forum Discussioni in cucina Avviso - Sindacato ristorazione + recente   SCRIVI
chef exec.catalano
30/01/2006, 17:31:22

Avviso - Sindacato ristorazione

carissimi colleghi siamo prossimi al nosrto sindacato per la nostra tutela e diritto sindacato apero a tutti i coloro che lavorano nel campo della ristorazione.assistenza al contratto di lavoro,assist.fiscale,avvocatura in sede,avvio al lavora,svolgimento delle pratiche burrocratiche,informazioni sulle aziende.per saperne di più 3470663955 3926212167

Rispondi
Cheffo
22/02/2007, 13:49:21

Sindacato chef: e chi e' lontano e non puo' telefonarti?

Io vivo e lavoro come chef all'estero (Germania), come credo la maggior parte dei visitatori di questo forum. Non potresti darci degli aggiornamenti sul sindacato qui, in questa pagina, anziche' chiedere a tutti gli interessati di telefonarti?

Che se poi ti telefoniamo tutti, basta che ci siano poche decine di persone al giorno e tu finisci col passare ore e ore ogni giorno a ripetere le stesse cose. Scrivile, invece...

Rispondi
chef executivo catalano
26/02/2007, 16:43:20

Risposta all'amico chef della germania

caro amico il nostro programmo e molto vario non riusciremo ad inserire tutto in questo spazio pertanto invviaci un numero di fax oppure un indirizzo e mail ti spediamo il nostro programma il nostro numero di tel 0802463138 e mail associazionecuochieu@libero.it

Rispondi
Webmaster
26/02/2007, 18:07:39

Messaggio per Chef Executivo Catalano

Amico chef, va bene parlare di argomenti utili agli chef e alle altre figure professionali che operano nel mondo della ristorazione, ma ... sei il benvenuto se vuoi dare consigli basati sull'esperienza, aiutare i visitatori di questo sito, e partecipare a discussioni online. La pubblicita' gratuita, invece, non e' benvenuta: rinviare le domande degli utenti ad altri siti, altri indirizzi email o numeri di fax o telefono NON e' apprezzato. Se vuoi acquistare spazi pubblicitari su questo sito, contattami.

Ripeto: se vuoi scrivere su questo sito, sei liberissimo di farlo, purche' i tuoi contributi (consigli, ricette, posti da evitare, suggerimenti) siano inseriti QUI, e non su altri siti.

Rispondi
chefcatalanogaetano
27/02/2007, 09:54:26

Porgo le mie scuse

porgo le mie scuse, ma non era un modo di fare pubblicità in quanto la nostra associazione opera senza scopi di lucro. IL nostro programma e bassato sullo scambio di informazioni enogastronomici pertanto il nostro programma e molto vario e per i caratteri messi a disposizione non riusciremo a spiegarlo. grazie dallo chef executivo catalano

  Rispondi
filippo
17/09/2009, 00:26:32

Ma voi siete tutti matti

ma voi siete tutti matti.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.






Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!