Avviso - Sindacato ristorazione

Forum Discussioni in cucina Avviso - Sindacato ristorazione Ultimo

Chef exec.catalano
30/01/2006, 17:31:22

carissimi colleghi siamo prossimi al nosrto sindacato per la nostra tutela e diritto sindacato apero a tutti i coloro che lavorano nel campo della ristorazione.assistenza al contratto di lavoro,assist.fiscale,avvocatura in sede,avvio al lavora,svolgimento delle pratiche burrocratiche,informazioni sulle aziende.per saperne di più 3470663955 3926212167

Rispondi

Sindacato chef: e chi e' lontano e non puo' telefonarti?

Cheffo
22/02/2007, 13:49:21

Sindacato chef: e chi e' lontano e non puo' telefonarti?

Io vivo e lavoro come chef all'estero (Germania), come credo la maggior parte dei visitatori di questo forum. Non potresti darci degli aggiornamenti sul sindacato qui, in questa pagina, anziche' chiedere a tutti gli interessati di telefonarti?

Che se poi ti telefoniamo tutti, basta che ci siano poche decine di persone al giorno e tu finisci col passare ore e ore ogni giorno a ripetere le stesse cose. Scrivile, invece...

Rispondi

Risposta all'amico chef della germania

Chef executivo catalano
26/02/2007, 16:43:20

Risposta all'amico chef della germania

caro amico il nostro programmo e molto vario non riusciremo ad inserire tutto in questo spazio pertanto invviaci un numero di fax oppure un indirizzo e mail ti spediamo il nostro programma il nostro numero di tel 0802463138 e mail associazionecuochieu@libero.it

Rispondi

Messaggio per Chef Executivo Catalano

Webmaster
26/02/2007, 18:07:39

Messaggio per Chef Executivo Catalano

Amico chef, va bene parlare di argomenti utili agli chef e alle altre figure professionali che operano nel mondo della ristorazione, ma ... sei il benvenuto se vuoi dare consigli basati sull'esperienza, aiutare i visitatori di questo sito, e partecipare a discussioni online. La pubblicita' gratuita, invece, non e' benvenuta: rinviare le domande degli utenti ad altri siti, altri indirizzi email o numeri di fax o telefono NON e' apprezzato. Se vuoi acquistare spazi pubblicitari su questo sito, contattami.

Ripeto: se vuoi scrivere su questo sito, sei liberissimo di farlo, purche' i tuoi contributi (consigli, ricette, posti da evitare, suggerimenti) siano inseriti QUI, e non su altri siti.

Rispondi

Porgo le mie scuse

Chefcatalanogaetano
27/02/2007, 09:54:26

Porgo le mie scuse

porgo le mie scuse, ma non era un modo di fare pubblicità in quanto la nostra associazione opera senza scopi di lucro. IL nostro programma e bassato sullo scambio di informazioni enogastronomici pertanto il nostro programma e molto vario e per i caratteri messi a disposizione non riusciremo a spiegarlo. grazie dallo chef executivo catalano

Rispondi

Ma voi siete tutti matti

Filippo
17/09/2009, 00:26:32

Ma voi siete tutti matti

ma voi siete tutti matti.

Rispondi

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.

Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!