Cercasi cuoco ai caraibi

Forum Offerte di lavoro Cercasi cuoco ai caraibi + recente   SCRIVI
christian
12/05/2010, 04:10:47

Cercasi cuoco ai caraibi

nuovo ristorante italiano in isola caraibica, apertura luglio 2010, in un magnifico quadro accanto al mare, cerca cuoco, anche giovane se talentuoso e motivato, per stagione estiva o +.

Rispondi
Andrea
12/05/2010, 12:35:40

Chef

sarei interessato all'offerta :"cercasi cuoco ai caraibi"
sono uno chef 35 annii.

Per Curriculum e altre informaziuoni prego contattarmi alla mail
andreacarriero75@yahoo.it

in attesa di risocontro porgo
distinti saluti

Andrea Carriero 3487754753

Rispondi
massimo
14/05/2010, 10:12:49

Salve sono uno chef referenziato 40 enne

sono interessato vostra offerta per referenze fotto piatti curriculum vi invio mia email chef_executivr@libero.it

Rispondi
Matteo
14/05/2010, 15:27:05

Chef 34 anni,disponibilità immediata

Salve ,vorrei avere maggiorni informazioni sul lavoro per una eventuale candidatura.Grazie x l'attenzione.Matteo

Rispondi
massimo esposito
17/05/2010, 11:26:37

Massimo cuoco italiano

Salve sono appena tornato dai caraibi ho aperto un resort con 5 ristoranti per la compagnia americana Sandals ho ancora il permesso di lavoro valido fino a gennaio 2011 e mail armitron@libero.it

Rispondi
Elia Chessa
16/06/2010, 19:16:08

Cercasi cuoco ai caraibi

Buongiorno, Mi chiamo Elia, sono uno chef di cucina italiano, ho 37 anni. Attualmente gestisco un ristorante nella Costa Smeralda, in Sardegna, ma termino il contratto di locazione questo anno, di conseguenza vedendo il vostro annuncio, ed avendo avuto gia recenti opportunità di lavoro nei caraibi, ed avendo vissuto per 12 anni a Key West, Florida, mi permetto di sapere e conoscere nel mio piccolo la cultura dei caraibi, anche se so che è vasta. Vorrei avere più informazioni, se è possibile su questo lavoro, parlo benissimo l'inglese e lo spagnolo. Sperando in un vostro cordiale riscontro,
cordiali saluti, Elia Chessa

Rispondi
CHEF R.C.
20/06/2010, 19:29:39

CHEF CUCINA INTERNAZIONALE ESP. 20ENNALE

Buonasera, sono interessato alla vostra offerta di lavoro. Gradirei cortesemente ricevere ulteriori informazioni a riguardo. Per un contatto: 3663764563 an.carmine@live.it
CHEF R.C.

Rispondi
CHEF R.C.
20/06/2010, 19:30:42

CHEF CUCINA INTERNAZIONALE ESP. 20ENNALE

Buonasera, sono interessato alla vostra offerta di lavoro. Gradirei cortesemente ricevere ulteriori informazioni a riguardo. Per un contatto: 3663764563 an.carmine@live.it
CHEF R.C.

Rispondi
Luca Gatti
23/06/2010, 15:19:14

CAPOPARTITA 21 ANNI

Salve mi chiamo luca gatti 21 anni esperienza di 5 anni nei migliori ristoranti del lago di garda...esperienza all'estero Netherland come secondo chef .....cerco lavoro all'estero per ampliare la mia conoscenza e fare nuove esperienze ....giovane e motivato ma non in grado di gestire una cucina se è questo che cercate ...aspetto vostre notizie

Rispondi
GIUSEPPE FASANO
03/07/2010, 18:40:41

GIOVANE CUOCO

Salve sono un giovane cuoco italiano ho 21 anni, sono interessato alla vostra proposta di lavoro.
Ho esperienza maturata all'estero e nella gestione delle cucine. Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca.
Massima serietà. No perdi tempo. Disponibilità immediata.
cell:+39 3452993349 e-mail: peppe_ganja@hotmail.it

Rispondi
FRANCESCO TOMARELLI
10/08/2010, 20:44:57

GIOVANE & TALENTUOSO

CIAO SONO FRANCESCO,30 ANNI ROMANO ATTUALMENTE PRIMO CHEF IN UN RISTORANTE ITALIANO IN BARCELLONA.ESPERIENZE NEI MIGLIORI HOTEL DI ROMA,VEDI HILTON CAVALIERI,SHERATON GOLF,HOLLIDAY INN,NONCHE' CHEF DE PARTIE IN GUILDFORD ( LONDON) .SONO MOLTO INTERESSATO ALL'ANNUNCIO IN QUESTIONE PER PURO PIACERE DI VIAGGIARE E TROVARMI IN CONTESTI NUOVI DOVE IMPARARE MA ANCHE PORTARE DEL MIO.SONO UNA PERSONA SEMPRE ALLEGRA E CORDIALE CON TUTTI,DIFFICILE DA TROVARE IN QUESTO CAMPO DOVE LO STRESS PORTA A ROVINARE I MIGLIORI AMBIENTI DI LAVORO.ASPETTO NOTIZIE ALLA MIA MAIL DOVE POSSO FORNIRE IL MIO CURRICULUM DETTAGLIATO.NON MI VANTO DI ESSERE IL MIGLIOR CUOCO,MA GARANTISCO CHE LA PASSIONE PER LA CUCINA VIENE ESPRESSA IN TUTTI I PIATTI CHE ELABORO. CISKY09@LIBERO.IT

Rispondi
Mohamed
28/08/2010, 14:12:29

Esperienza 25 anni

Salve, sarei interessato a questa proposta di lavoro.
Lavoro nel campo della ristorazione da oltre 25 anni, con la stessa passione di quando mi sono avvicinato a questo settore. "Piatti semplici e genuini" è il mio motto.
Per qualsiasi ulteriore informazione e richiesta cv la mia mail è ataalla1954@hotmail.it

Rispondi
Cristiano
10/11/2010, 16:15:12

Cuoco referenziato

Rientrato da Curacao dopo tre anni di lavoro in ristoranti Italiani. terminata stagione 2010 cesenatico. Varie esperienze nella ristorazione, hotel, charter, pizzaiolo. Interessato per lavoro estero.

Rispondi
silvia
23/01/2011, 12:09:43

Offresi cuoca

salve,
cuoca 50enne con esperienza decennale in cucina, specializzata in primi di pasta fresca e tortelli, cucina emiliana/lombarda, ma anche abile con secondi e contorni, vorrei andare all'estero con mio marito, lui alta esperienza di panettiere/pasticcere e cameriere, saremmo un team grandioso.
Disponibilità immediata, se interessati contattatemi

Rispondi
Carmine Leo
24/01/2011, 11:08:32

Cuoco pizzaiolo

Ciao
sono Carmine,
so che l'offerta era dell'anno scorso ma in caso vi si liberi un posto io sarei disponibile.
Ho 27 anni, sono cuoco e pizzaiolo, ho 13 anni di esperienza e ho lavorato sempre all'estero (Inghilterra,Spagna, Usa)
In caso siate interessati, vi invio i miei contatti
0034 660060134
Agnese_taddei@yahoo.it
Agnesetaddei collegamento skype

Vi ringrazio per il tempo concessomi
Carmine

Rispondi
roberto
25/01/2011, 10:26:03

Chef di cucina italiano

sono interessato alla vostra richiesta su cerca un chef cucina nei caraibi con esperienza da 30 anni- di anni 52 italiano - e un aiuto cuoco cucina di anni 51 italiano cagliari siamo due fratelli .- con conoscenza spagnolo- contratto lavoro- viaggio pagato- vito alloggio possibilità lavoro fisso lascio il mio numero di tel . 3349433931 cagliari roberto e antonio

Rispondi
stefano saccani
28/01/2011, 00:58:45

Cuoco ai caraibi

sono interessato alla proposta "cuoco ai caraibi " mi chiamo stefano o 45 anni ,lavoro in cucina da 30 cordiali saluti . scaco.1966@gmail.com

Rispondi
GIOVANNI GALLUZO
28/01/2011, 14:56:40

Chef italiano 32 anni specializzato in cucina mediterranea

Salve sono Giovanni Galluzzo sono seriamente intessato alla vostra offerta di lavoro, vi anticipo che sono una persona seria e puntuale, amante della Pulizia che ha Passione per questo lavoro sulla quale si può fare affidamento, ho spirito di squadra sono molto collaborativo ed umile.
Sono specializzato nella preparazione di pietanze tipiche mediterranee e preparazione di specialità alla griglia ho lavorato in brasile per 2 anni in una churascaria dove ho imparato a parlare il portoghese e appreso comepreparare piatti tipici non presenti in italia.
sicuro del vostro interessamento cordialmente vi saluto.

Rispondi
de feo Bonaventura
31/01/2011, 08:55:36

Chef caraibi

salve sono uno chef di 34 anni ,sono stato in Indonesia fino a due mesi fa per due anni,sarei interessato ,sono della provincia di Napoli.

Rispondi
ERCOLINI ALESSANDRO
31/01/2011, 16:36:48

Risposta ad offerta di lavoro cuoco ai caraibi

SALVE, sono ERCOLINI ALESSANDRO, faccio il cuoco da 30 anni,e sarei interessato alla vostra offerta di lavoro per cuoco ai caraibi. Se mi date un indirizzo o un numero tel. vi invio il mio CV.cell. 3382263844
CORDIALI SALUTI

Rispondi
Ivan Figliuzzi
05/02/2011, 14:37:04

Cuoco professionista diplomato Scuola ALMA Colorno - PR

Età anni 28.
Residente a Livorno.
Per curriculum contattarmi all'indirizzo s7c o al n. 3497581000

Rispondi
biagio
23/05/2011, 22:10:51

Cercasi cuoco caraibi

cuoco specializzato in piatti della cucina mediterranea ,ed eventi mi offro per questa nuova sfida in quanto ho ceduto il mio ristorante a napoli

Rispondi
paolo
29/05/2011, 00:29:45

Chef /cuoco

buona sera sono paolo valeo un cuoco con 15 anni di esperienza sarei interessato a questa proposta di lavoro mi piacerebbe rifare una esperienza ai caraibi avendo gia avuto una esperienza alle isole bermuda per maggiori informazioni e per il mio cv vi do la mia e-mail zip_pulle@yahoo.it distinti saluti paolo valeo

Rispondi
STEFANO GORI
06/06/2011, 22:24:52

CUOCO

SALVE IO FORSE NON SARò MAI UNO CHEF LAVORO IN CUCINA DALL'ETà DI 14 ANNI HO CONSEGUITO IL DIPLOMA DI CUOCO E HO FATTO SVARIATE STAGIONI (FORTE DEI MARMI,VIAREGGIO,PORTO ROTONDO,MIAMI,E ADESSO MI TROVO SEMPRE IN FLORIDA (DESTIN)A LAVORARE IN UN RISTORANTE ITALIANO..IN ATTESA DI RISPOSTA LE PORGO CORDIALI SALUTI

Rispondi
Giuseppe
15/06/2011, 18:05:06

Risposta al messaggio

Sono uno chef italiano di 28 anni, con intensa esperienza in hotels e ristoranti anche stellati Michelin,sono interessato alla sua proposta, le lascio la mia mail mi contatti chi.pri@libero.it
Cordiali saluti
Giuseppe

Rispondi
walter romagnolo
16/06/2011, 16:44:28

Lavoro

salve sono un ragazzo giovane e volenteroso e sempre impegnato alla ricerca di nuovi piatti di cucina !! sarei interessato alla sua proposta in attesa di risposta porgo cordiali saluti romagnolo walter

Rispondi
Gabriele Panzarani
27/06/2011, 20:44:02

Offerta lavoro

Ho letto solo ora l'inserzione e sono interessato all'offerta (se ancora valida!!)
Se mi fornisce la Sua mail posso inviarLe il mio curriculum vitae. Ho 25 anni e mi chiamo Gabriele
In attesa di riscontro La saluto cordialmente
Gabriele Panzarani

Rispondi
Cesare
01/08/2011, 18:02:12

Cuoco nei Caraibi

Salve

Sarei interessato ad andare a lavorare come cuoco nei Caraibi.
Lingue conosciute: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Turco.


Distinti saluti Cesare

Rispondi
gianmassim
13/08/2011, 07:52:15

Chef

mi piacerebbe lavorare al caldo attualmente ho un posto che molti invidierebbero ma ho voglia di mettermi in gioco con le mie potenzialita lavorative esperienza pluriennale ad alti livelli anche estero

Rispondi
Angelo
13/08/2011, 10:41:24

Richiesta di lavoro

Buon giorno sono Angelo Pelliccia di Napoli..
Sarei interessato alla vostra proposta lavorativa..
Cerco posizione da Sous Chef..
Su sua richiesta le alleghero' il mio cv..
Per contatti prego scrivere al mio indirizzo email pelliccia_angelo@hotmail.it..
Cordiali saluti,
Angelo Pelliccia

Rispondi
Ivan Baldi
28/08/2011, 11:29:37

Cuoco Italiano, Pizzaiolo Napoletano

Esperienza decennale in pasticceria, catering e pizzaiolo. Diplomato, Corso Barman. Ho 25 anni sono un'appassionato del bere e mangiare ottimo. Contatto e_mail: streethsnow@hotmail.com

Rispondi
stella di gesu'
26/09/2011, 10:35:12

Chef italiana esperienza cucina mediterranea

buongiorno
sono stella una chef siciliana di 39 anni ho lavorato in inghiletraa e in brasile. ho esperienza pluri decennale anche in proprio. sono molto interessata al suo annuncio qualora lo fosse anche lei il mio recapito telefonico e' il seguente:
3490858879

saluti

Rispondi
pino
30/09/2011, 19:25:47

Cerco cuoco in germania

buon giorno sto cercanto. cuoco o cuoca che voglia viagiare per la germania se avete volonta di lavorare metetevi in contato con il sign pino.

Rispondi
antonio grosso
01/10/2011, 12:11:53

Cuoco aim caraibi

sono uno chef de cusine con esperienza
decennale presso ristoranti italiani anche all^estero.capacità ottime nel rapporto con la brigata. la semplicità e la passione per la cucina sono le caratteristiche principali del mio lpensiero in cucina.parlo correttamente 5 lngue facilitandomi il rapporto com persone di etnia diversa dalla mia|

Rispondi
Leonardo
04/10/2011, 15:00:51

Sono dominicano

Ciao Christian.
Sono un giovane cuoco dominicano con 10 anni di esperienza, ho frequentato l'ipssar carlo porta di milano.
Attualmente gestico la cucina di un ristorante qui a milano.
E se il ristorante fosse proprio a santo domingo ci verrei di corsa!
chef.battesega@gmail.com

Rispondi
TONY
04/10/2011, 21:29:03

Pronto

sono pronto per partire,CHIAMAMI TEL.3486046577 EMAIL JESSAN@LIBERO.IT

Rispondi
gianfranco moscato
13/10/2011, 11:24:43

Scef libero ad offerte serie

chef moscato gianfranco libero da gennaio per lavoro in strutture serie per cv o altre informazioni

Rispondi
Ademaro D'avenia
17/10/2011, 12:27:36

Ademaro cuoco siciliano

disponibilità inmediata

Rispondi
rino collazzo
21/11/2011, 20:59:41

Richiesta contatto per lavoro ed invioC.V

mi chiamo rino collazzo ho 26 anni di cui 9 di esperienza in cucina e 1 di gestione locale proprio ,ho già lavorato all'estero ed ora mi trovo in qualifica di chef al ristorante nove di cannes richiedo contatto per invio C.V
attendo vostre notizie

Rispondi
Fabrizio lacqua
23/12/2011, 15:02:41

Sono interessato all'annuncio cercasi cuoco ai caraibi

salve se ancora valido l'annuncio sono interessato alla vostra richiesta. mi interesserebbe sapere in che isola dei caraibi se e possibile e un contatto per mandare il mio curriculum vitae. ho 38 anni e sono chef.

Rispondi
Fabrizio Donati
23/12/2011, 21:29:39

Lavoro cuoco caraibi

Salve,ristoranti mi chiamo Fabrizio, e sono un capocuoco di 40 anni con ventennale esperienza in alberghi, ristoranti e villaggi vacanza ,ho avuto anche alcune attivita' ristorative che hanno fruttato anche un riconoscimento su guida Veronelli,se interessati non esitate a contattarmi e chiedermi il curriculum sono disponibile da subito cordiali saluti.Mail: fabrizio376@libero.it

Rispondi
blanco jose
05/01/2012, 01:08:24

Chef italiano 27 enne

salve sono un giovane chef italiano di 27 anni...non per vantarmi ma questo lavoro lo faccio per passione,sono entrato in cucina all eta di 14 anni vengo da una famiglia di ristoratori e mando avanti cucine gia da diversi anni... ho avuto altre esperienze all estero parlo spagnolo e sono seriamente interessato a trasferirmi in un contesto come da voi descritto.spero vi possa interessare il mio curiculum e per questo vi mando la mia mail in modo che possiate contattarmi.grazie

Rispondi
Caracciolo Gennaro
10/01/2012, 13:15:23

CUOCO

Ciao,
mi chiamo Caracciolo Gennaro,ho 27 anni,lavoro nell'ambito della ristorazione da 11 anni.Sono specializzato dalla panificazione fino ad arrivare ai dolci.Faccio cucina tradizionale,creativa e internazionale.Sono una persona seria e precisa sul lavoro,ci metto proprio l'anima e il cuore,per quando amo il mio lavoro.Se mi manda un recapito email,gli allego curriculum e foto.
Coordiali saluti

Rispondi
Luca
10/01/2012, 14:40:27

Ragazzo 24 enne cerca lavoro aiutocuoco. Disponibilità immediata

Buonasera mi chiamo Luca e sono un ragazzo 24 enne , pur non avendo conseguito la scuola Alberghiera ho sempre avuto la passione per la cucina . Ho conseguito l'attestato di cucina base italiana presso l'Officina del Gusto di Moncalieri (TO). Sono disposto a valutare qualsiasi proposta per aiutocuoco. Disposto a far dei sacrifici e desideroso di apprendere a pieno il mestiere . Disponibilità immediata. Ringrazio in anticipo per l'attenzione mostratami.

Rispondi
roberto
15/01/2012, 21:04:53

Cuoco ai caraibi

mi chiamo Roberto, sono un cuoco toscano di 34 anni, sarei interessato all'offerta di lavoro, lascio la mia mail per eventuale contatto kuro_1@hotmail.it
saluti.

Rispondi
oriolo marco antonio
23/01/2012, 19:45:06

Cuoco caraibi

ciao mi chiamo marco ho 38 anni se il posto e' libero mi piacerebbe occuparlo non ho diploma ma circa 20 anni di esperienza tra' ristoranti hotel e villaggi turistici lascio la mia mail marcoantoniooriolo@yahoo.it
spero di ricevere risposta saluti dall'italia grazie

Rispondi
marco caricato
23/02/2012, 12:47:28

Marco (Bologna 16-01-84)

salve,lavoro presso il ristorante natura si a bologna come aiuto chef,ma vorrei trasferirmi ai caraibi.
ringrazio per l'attenzione

Rispondi
Carl sganga
27/02/2012, 17:01:45

Pluriesperienza

Hola ,soy Italiano chef pluriesperienza da 35 anni ho 50anni ho gestito vary alberghi e risto nel mondo Ora sono a Roma ma disposto a viaggiare purche si ride , non dovrete piu preoccuparvi gestiro'f la vs azienda con la massima fiducia se siete interessati chiamate e' la vs occasion . Salut distinti Carlo lo chef .

Rispondi
Ferdinando
06/04/2012, 21:52:03

Candidato

sono cuoco italiano di 27 anni e ho un'esperienza di 10. ho svolto il mio lavoro in varie località italiane e adesso voglio iniziare esperienze all'estero. se è interessato sarei lieto di inviarle il mio cv.

Rispondi
Andrea
19/04/2012, 11:46:06

Cercasi chef ai caraibi

Salve,
vista la data di pubblicazione immagino che avete gia risolto..
Se non fosse vi lascio la mia email per un eventuale collaborazione.
Mi chiamo Andrea,
sono una ragazza di 27 anni.
Chef e pasticcera.
10 anni di esperienza nel settore.
Arrivederci e grazie

Rispondi
Maria Consuelo Marostica
01/09/2012, 02:58:04

Esperienza in vari paesi tra cui Barbados e Saint Lucia

Tre anni a Barbados. Eccellente conoscenza della lingua inglese,tedesca e giapponese. Adattabilità a diverse culture e diversi concetti di cucina. Tre anni in Giappone presso il "Bar Spaghetteria Italia" Shimizu, Japan, che fornirebbe referenze.

Rispondi
alessandro
06/09/2012, 17:51:40

Mi inserisco tra i cuochi

mi presento non sono un cuoco, ho sempre lavorato in sala e praticamente tutte le mie esperienze le ho fatte all estero. vengo dalle isole cayman dove ho trascorso 6 anni e mezzo. credo che sviluppare una rete di conoscenze sia fondamentale per il nostro lavoro. per esempio ora so che cercano uno chef per un ristorante che fa colazioni e pranzi, ottima posizione e salario, ideal per iniziare su quell isola. per quanto riguarda a me sono disoccupato e vorrei cambiare isola. St barth, St martin o simili sarebbero l ideale. vorrei lavorare un paio d anni e poi aprire qualcosa di mio in societa con un cuoco appunto. per chi vuole sapere di piu della posizione di cuoco alle cayman oppure per chi ha un posto da manager o maitre d per me. i miei contatti sono alessandrocamatarri@hotmail.com

Rispondi
Daniel
24/09/2012, 15:36:18

Aiuto cuoco cerca lavoro londra o new york

mi chiamo daniel e sono un aiuto cuoco con esperienza di 2 stagioni estive di cui una in albeergo 4 stelle e uno stage scolastico in montagna di 5 settimane.cerco lavoro in ristorante a londra o new york sono motivato e volenteroso per questo lavoro,non ho problemi con la lingua inglese.contattatemi.

Rispondi
LUCA
29/09/2012, 09:49:45

CERCO LAVORO

sALVE MI CHIAMO LUCA HO 30 ANNI E SAONO INTERESSATO ALL'OFFERTA.iL MIO NUMERO DI TELEFONO è 3312854715, E SAREI DISPONIBILE PER MAGGIORI INFORMAZIONI , FACCIO QUESTO LAVORO DA 10 ANNI PARLO FRANCESE E SPAGNOLO.iN ATTESA DI UNA RISPOSTA PORGO DISTINTI SALUTI.

Rispondi
Fabrizio
18/10/2012, 15:06:44

Aiuto cuoco cerca lavoro ai caraibi

Ciao,
mi chiamo Fabrizio ho 43 anni, e ho una voglia matta di ricominciare..... la cucina italiana è la mia unica grande passione; i profumi e gli aromi delle trattorie italiane disperdersi nell'atmosfera caraibica.... Sono pronto a partire anche domani. Attendo un cortese riscontro dai Caraibi...
Buon appetito

Rispondi
donato pugliese
23/10/2012, 00:41:21

Aiuto cuoco 20 anni,motivato

voglio provare esperienze nuove per ampliare le mie conoscenze,sono molto interessato a questa offerta,e mi piacerebbe imparare molto,soprattutto la cucina caraibica,farei qualsiasi cosa per fare questa esperienza, la mia email souschef@hotmail.it num: 3355903819

Rispondi
Roberto Musaro
23/10/2012, 13:32:43

Cuoco caraibi

Salve, sono pronto a partire da subito. Sono un cuoco 24enne, sono serio, responsabile e professionale. Amo questo mestiere, sono determinato e volenteroso, ho esperienza in ristoranti, alberghi e resort, tra cui un esperienza all' estero di quasi un anno. Posso inviarle il curriculum e per contatto immeiato il mio num è 3284720075. Grazie, cordiali saluti, Roberto Musaro

Rispondi
Luigi
24/10/2012, 09:39:31

Sono uno chef con esperienza

Mi chiamo Luigi ho esperienze al estero nei Caraibi e in usa ho letto la sua ricerca per uno chef mi contatti sulla mia email poi le mando tutto il mio cv e foto conosco bene i Caraibi e tutte le isole mi farebbe piacere ritornarci aspettando sue notizie cordialmente chef Luigi.

Rispondi
Ettore
26/01/2013, 17:56:57

CERCO CUOCO ITALIANO A SANTO DOMINGO

Cerco cuoco italiano con esperienza per delizioso ristorantino in santo domingo la capital. 50 posti, cucina mediterranea, atmosfera informale ma assolutamente originale. Ottima clientela con gusto e conoscenza internazionale. Ristorante bar salotto urbano, con area deli per la vendita di prodotti e delicatezze nostrane. Sono disposto a valutare eventuale cessione di quote societarie, per creare un rapporto di continuita con il nuovo chef, e nel rispetto di una clientela esigente e fedele. Ettore_trombin@yahoo.com

Rispondi
pierpaolo aristarco
27/01/2013, 19:43:27

Lavoro ai caraibi

salve ni chiamo paolo ho 32 anni e sarei interessato all offerta, per inviarvi il mio cv potete contattarmi a peppoto@tiscalinet.it
spero di avere una risposta al piu presto
Paolo

  Rispondi
michele zuccoia
28/01/2013, 15:41:31

Richiesta di ingaggio

SALVE ,BUONASERA,
MI CHIAMO MICHELE E HO 22 ANNI .STO IN CERCA DI OCCUPAZIONE PER UNA STAGIONE ESTIVA o annuale.

HO FREQUENTATO L'ISTITUTO IPPSAR CAVALCANTI DI NAPOLI,SAN GIOVANNI A TEDUCCIO,ANNO 2008-2009.

NELLO STESSO ANNO HO PARTECIPATO AD UN CORSO ,AVENDO AVUTO DOPO L'ATTESTAO DI "SAPORI D'AFRICA".



HO UNA FORTE PASSIONE PER IL LAVORO,DIFATTI NEL MIO TEMPO LIBERO MI DILETTO SEMPRE A CUCINARE.



SCRIVO ALLA VOSTRA AZIENDA IN QUANTO PREDISPOSTO AD ESPERIENZE LAVORATIVE NEL SETTORE ENOGASTRONOMICO"LA CUCINA".

SONO UN RAGAZZO SERIO ,E ANCHE SE MOLTO GIOVANE ,SONO MOLTO AFFIDABILE.



HO LAVORATO IN MOLTEPLICI RISTORANTI QUI A NAPOLI e POCO FA ANCHE FUORI NAPOLI:

*Ristorante Del Pino-Cercola-di Leonessa Mario(addetto ai secondi ,contorni ,antipasti e cottura alla griglia)

*Hotel Leonessa-Volla-di Leonessa Tommaso(cottura alla griglia e contorni)

*Ristorante Napul'è-Sanremo-di Esposito Nicolò(cuoco)

-----------------------------------------------------------

STAGE SCOLASTICI.

*Palazzo petrucci;

*Ristorante Raù;

LE INVIO QUESTO POSTA ,IN QUANTO DESIDEREREI UNA RISPOSTA .

COLGO L'OCCASIONE PER PORGERVI I MIEI SALUTI...

Michele Zuccoia.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: Caraibi, chef, offerte lavoro

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!